Rsa investe sul canale

Potenziati a livello Emea i programmi per rivenditori e distributori

Rsa, la Security division di Emc, ha annunciato l’intenzione di accrescere il numero dei partner di canale a livello Emea. Per questo ha costituito un nuovo team dedicato al reclutamento di partner di canale in Emea introducendo una serie di novità nel programma offerto ai partner. Il primo passo è stato il potenziamento di Rsa SecurWorld Rewards per consentire ai partner di canale di parteciparvi a livello individuale o aziendale. Tutti i rivenditori partecipanti al Programma vedranno i loro premi raddoppiati fino alla fine del 2007.

I Partner possono guadagnare 270 euro per la vendita di una nuova licenza Rsa SecurID, 338 euro per una Rsa SecurId Appliance (inclusa l’Appliance 100) e 675 euro per la vendita di una nuova licenza/appliance di Rsa enVision.
Al SecurWorld partner program è stata aggiunta anche una nuova opportunità per i distributori. Rsa ha allocato nuovo budget a supporto del reclutamento di nuovi rivenditori da parte dei distributori e per i programmi di formazione, promozione e generazione della domanda. Sono state anche più che raddoppiati i fondi marketing per attività indipendenti e congiunte con i partner di canale.

Infine è stata anche allargata l’offerta proposta al canaleche prevede: Rsa Database & File Security Manager, una soluzione per la crittografia di database e file system eterogenei.
Rsa Key Manager: sistema enterprise per la gestione delle chiavi che offre un meccanismo centralizzato basato su policy per la gestione del ciclo di vita completo delle chiavi di crittografia.
Rsa en Vision: la soluzione per trasformare dati grezzi sugli eventi di sicurezza in informazioni a supporto della network intelligence.
Rsa Access Manager: progettato per facilitare l’integrazione scalabile e lineare all’interno di infrastrutture e-business complesse, aprendo l’accesso alle risorse agli utenti autenticati e proteggendole dagli intrusi.
Rsa SecurId Appliance 100: la soluzione plug-and-play per l’autenticazione a due fattori indirizzata alle Pmi per l’identificazione sicura degli utenti che accedono alle risorse di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome