Rs macina strada nel segno del wireless

Il distributore bolognese si è messo in casa le soluzioni Bluetooth della tedesca BlueWalker e ha rinnovato radicalmente il proprio team

E' tempo di cambiamenti in casa Rs. Il distributore di Funo di Argelato, in provincia di Bologna, si è votato al wireless e, insieme al brand della tedesca BlueWalker (che produce cuffie Bluetooth), ha introdotto a listino soluzioni a marchio Wiso. "Per il momento una filosofia, più che un brand" ci ha spiegato Gaetano Bretta, chairman di Rs. Il distributore è, infatti, alla ricerca di vendor in grado di produrre soluzioni a metà fra il mondo It e quello audio/video, che sposino anche l'universo della domotica. Così, insieme al proprio Media Center, nello stand di Rs sono visibili, per il momento, i primi cinque modelli di fotocamere digitali marchiate Wiso.
Ma le novità non finiscono qui. Il distributore, che proprio oggi potrebbe firmare con la statunitense Canyon Technology, ha completamente rinnovato il proprio team. Uscito Franco Carnevali, per undici anni responsabile commerciale di Rs, sono arrivati in azienda altri sei personaggi, per i cui ruoli vi rimandiamo alle pagine di turnover sul prossimo numero di Computer Dealer&Var.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here