Riverbed vara un nuovo partner program

Uno degli aspetti di maggior rilievo del nuovo programma è la registrazione dei contratti nell’area Emea

Riverbed Technology, specializzata nelle tecnologie e nel mercato dei wide-area data services (Wds) ha annunciato il programma Riverbed partner network (Rpn) Var and distributor program per l’area Emea. Rpn è un programma di canale che opera a livello mondiale che prevede la classificazione dei Var, fondi per le attività marketing, premi e programmi per consentire ai Vad di diventare formatori certificati e autorizzati.


Uno degli aspetti di maggior rilievo del nuovo programma è la registrazione dei contratti nell’area Emea.


Il nuovo programma mira inoltre a focalizzare le risorse sui partner che si impegnano maggiormente con Riverbed. I Var sono classificati su tre livelli: silver, gold e platinum. Al livello platinum potranno usufruire di sconti a partire dal quarto trimestre del 2008. Il programma riconosce anche il ruolo importante svolto dai distributori per lo sviluppo del canale.


Rpn prevede supporto marketing e vendite per i Var, unitamente alla formazione, tramite “Authorized training provider” (Atp) che abilita a gestire corsi ufficiali Riverbed sia per rivenditori sia per clienti.


Al canale la scoeità offre business planning congiunto per lo sviluppo della partnership e prevede supporto sia al personale di vendita interno sia esterno. In aggiunta, Riverbed offre ai membri Rpn iniziative concrete di marketing, incluse le azioni di lead generation e sviluppo di campagne di brand awareness.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome