Rischio fallimento per Opengate Spa

Il Tribunale di Varese ha revocato l’amministrazione controllata. Il 9 ottobre la decisione riguardo al fallimento o al concordato preventivo

22 settembre 2003 Si fa, se possibile, ancora più difficile la situazione di Opengate Group. Il Tribunale di Varese ha disposto la revoca dell’amministrazione controllata di Opengate Spa, la società che si occupa della distribuzione di prodotti informatici e che rappresenta circa il 50% del giro d’affari del gruppo. A questo punto il rischio fallimento può essere evitato solo se il 9 ottobre il Tribunale di Varese accorderà il concordato preventivo. Intanto il titolo rimane sospeso dalle contrattazioni al Nuovo Mercato.
Per quanto riguarda l’arrivo di nuovi soci Opengate Group ha comunicato che “Con riferimento al prospettato intervento di investitori terzi, la società sta valutando congiuntamente ai rappresentanti degli stessi, gli impatti di tali accadimenti sulla situazione societaria nonché gli eventuali opportuni interventi a salvaguardia della continuità aziendale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome