La piattaforma che supporta oltre 1.500 sviluppatori di giochi in più di 200 aree geografiche espande la sua infrastruttura di commercio, pagamenti e distribuzione alle industrie creative correlate
LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Xsolla, un’azienda internazionale nel settore dei videogiochi che aiuta gli sviluppatori a lanciare, far crescere e monetizzare i loro titoli, oggi ha annunciato la sua partecipazione al Gamesforum Barcelona 2026, che si terrà il 10 e 11 febbraio presso l’Hotel InterContinental di Barcellona. Questo evento riunisce le menti più brillanti del mobile gaming in Europa per sessioni pratiche e basate sui dati, focalizzate su ciò che funziona realmente nell’attuale panorama mobile caratterizzato da una competitività estrema.




Grazie alla partecipazione di oltre 600 professionisti provenienti dai principali editori, reti pubblicitarie e studi europei, il Gamesforum Barcelona si è guadagnato la reputazione di luogo in cui vengono risolti i problemi più pressanti del mobile gaming: come scalare in modo redditizio? Come fidelizzare i giocatori in mercati saturi? Come monetizzare senza alienarsi il pubblico?
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Derrick Stembridge
Vicepresidente pubbliche relazioni globali Xsolla
d.stembridge@xsolla.com





