Home Business Wire Riassunto: Verimatrix: un sondaggio tra gli esperti sulla sicurezza del mobile banking...

Riassunto: Verimatrix: un sondaggio tra gli esperti sulla sicurezza del mobile banking rivela pratiche discutibili

Nonostante il fatto che considerino la sicurezza mobile importante quanto i loro istituti finanziari, i CISO spesso lasciano ad altri le decisioni sulla sicurezza delle applicazioni mobili

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), il leader nell’alimentazione del moderno mondo connesso con sicurezza incentrata sulle persone, oggi ha annunciato il rilascio del suo rapporto commissionato ISMG intitolato, “The State of Mobile Banking App Security” (Lo stato della sicurezza delle app di mobile banking). Il rapporto completo è scaricabile alla pagina www.verimatrix.com/ebooks/state-of-mobile-security.

Con le risposte da 150 professionisti della sicurezza dei servizi finanziari provenienti da Stati Uniti, Canada e EMEA, il sondaggio del rapporto illustra una notevole disconnessione tra l’importanza data alle app mobili e l’attenzione che ricevono dai professionisti della sicurezza ai massimi livelli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Verimatrix – Contatto per i rapporti con gli investitori:
Richard Vacher Detournière

General Manager & Chief Financial Officer

+33 (0)4 42 905 905

finance@verimatrix.com

Verimatrix – Contatto per i media:
Matthew Zintel

+1 281 444 1590

matthew.zintel@zintelpr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php