Riassunto: Verimatrix presenterà varie soluzioni per la cybersecurity al GovWare 2023

Le tecnologie di protezione dei siti web e l’app XTD di Verimatrix saranno in mostra al più importante evento asiatico nel settore della sicurezza informatica

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che presenterà le sue tecnologie Extended Threat Defense (XTD) al GovWare 2023 che si svolgerà dal 17 al 19 ottobre al Sands Expo and Convention Centre di Singapore.

Presso lo stand C19 Verimatrix offrirà dimostrazioni pratiche nonché storie di successo dei clienti relative al suo portafoglio di premiate soluzioni XTD per la cybersecurity che mettono in grado gli sviluppatori di app di usare le più recenti misure di protezione contro gli hacker che tentano di utilizzare siti web e app per attaccare le aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente Verimatrix per gli investitori
Jean-François Labadie, Direttore finanziario

finance@verimatrix.com

Verimatrix, Richieste di informazioni da parte dei media
USA

Matthew Zintel, Pubbliche relazioni Zintel

matthew.zintel@zintelpr.com

Europa

Lara Joseph, Pubbliche relazioni Eskenzi

lara@eskenzipr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche