Riassunto: Verimatrix annuncia la nomina di Jean-François Labadie all’incarico di Chief Financial Officer

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix (Euronext Paris: VMX) (Paris:VMX) oggi ha annunciato la nomina, in data 2 novembre 2021, di Jean-François Labadie all’incarico di Direttore finanziario. Jean-François Labadie succede a Richard Vacher Detournière, che ha deciso di cogliere altre opportunità professionali, dopo 13 anni con Inside Secure, oggi Verimatrix.

Un periodo di transizione tra Jean-François Labadie e Richard Vacher Detournière è previsto nel mese di novembre 2021.

Il consiglio di amministrazione si unisce a me nel ringraziare vivamente Richard per la sua guida e il notevole operato svolto negli ultimi 13 anni nella nostra azienda e più in particolare nel guidare la sua trasformazione in un’importante player di software “pure play” e nel 2019 durante l’acquisizione trasformativa di Verimatrix,” ha dichiarato Amedeo D’Angelo, Presidente e CEO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Verimatrix – Contatto per gli investitori:
Richard Vacher Detournière

General Manager e Chief Financial Officer

+33 (0)4 42 905 905

finance@verimatrix.com

Verimatrix – Contatto per i media:
Matthew Zintel

+1 281 444 1590

matthew.zintel@zintelpr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche