Home Business Wire Riassunto: Un nuovo sistema d’illuminazione a LED migliorerà l’esperienza di Matchday all’Old...

Riassunto: Un nuovo sistema d’illuminazione a LED migliorerà l’esperienza di Matchday all’Old Trafford

MANCHESTER, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Manchester United sta procedendo con l’installazione di un sistema d’illuminazione a LED all’avanguardia presso l’Old Trafford.

Il nuovo sistema sarà progettato su misura, realizzato e installato da Musco Lighting. La tecnologia Total Light Control—TLC for LED® di Musco propone componenti ottici personalizzati in grado di indirizzare la luce sul campo, senza creare riflessi per giocatori o spettatori, migliorando notevolmente la qualità delle trasmissioni. Lo stadio gioverà non solo di un miglioramento della resa e della qualità in termini di illuminazione, ma anche di una riduzione di più del 20% del consumo energetico grazie al nuovo sistema d’illuminazione.

Il sistema a LED di Musco è stato installato presso diverse sedi della Premier League inglese, compresi il Tottenham Stadium, l’Emirates Stadium e l’Etihad Stadium, e in altri importanti stadi europei, tra cui il Wembley Stadium, San Siro e Stade Louis II.

La produzione e l’installazione del nuovo sistema presso l’Old Trafford dovrebbero avere inizio immediatamente dopo la fine della stagione in corso ed essere ultimate in tempo per l’avvio della stagione della Premier League 2021/22.

Informazioni su Musco Lighting

È dal 1976 che Musco si specializza nella progettazione e nella produzione di sistemi per l’illuminazione di impianti sportivi e di aree estese introducendo innovazioni in termini di qualità della luce, riduzione dei riflessi e controllo dell’illuminazione in funzione delle esigenze dei titolari, degli utenti, dei vicini e del cielo di notte delle strutture interessate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Musco Lighting

Eduardo Zamarripa

641-676-2652

media.relations@musco.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php