Lo studio descrive nel dettaglio i progressi tecnologici dell’azienda dagli esordi quale codice sorgente per Microsoft Power BI sino alla posizione all’avanguardia nell’analitica e business intelligence
LONDRA, NEW YORK e TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Pyramid Analytics è protagonista di un nuovo studio condotto da 451 Research, l’unità di ricerca tecnologica aziendale di S&P Global Market Intelligence. Il rapporto “Pyramid Analytics Plants Stake in Decision Intelligence Ground” (Pyramid Analytics s’impone nel campo della decision intelligence) redatto da Krishna Roy, Analista ricercatore senior del team Dati, AI e analitica presso S&P Global Market Intelligence, esamina la piattaforma di decision intelligence di Pyramid Analytics nel contesto del mercato emergente della decision intelligence che gli esperti considerano la prossima fase evolutiva nel campo dell’analitica e business intelligence (analytics and business intelligence, ABI).
La piattaforma di decision intelligence di Pyramid è l’ABI di prossima generazione concepita appositamente per fornire un’esperienza decisionale ottimizzata, unificata e inclusiva.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Chas Kielt
Vicepresidente, Comunicazioni aziendali globali e Marketing per i partner, Pyramid Analytics
617.687.3371
chas.kielt@pyramidanalytics.com