CAMBRIDGE, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Ultivue rende noto che Steve Pemberton è il nuovo vicepresidente senior per lo sviluppo commerciale, in una fase di consolidamento del team manageriale da parte dell’azienda.
Il signor Pemberton è un esperto dirigente commerciale con 25 anni di esperienza nella formazione e nella guida di team vendite e marketing estremamente performanti. Più di recente ha ricoperto la carica di vicepresidente per lo sviluppo commerciale presso Haematologic Technologies, fornitore leader di prodotti e servizi di analisi a supporto delle fasi di ricerca, sviluppo e commercializzazione di grandi molecole bioterapeutiche. Prima di collaborare con Haematologic Technologies ha svolto incarichi commerciali e marketing a livello esecutivo e dirigenziale presso diverse aziende di prodotti medicali come Bionique Testing labs, Rheonix Inc, Roche Tissue Diagnostic (in precedenza Ventana Medical Systems, Inc.) e Abbott Laboratories.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ultivue
Adrian Arechiga Ph.D.
Vicepresidente marketing
+49 176 3039 0757
Adrian.arechiga@Ultivue.com
Mark Rees Ph.D.
Vicepresidente sviluppo corporate e aziendale
+1 5165124977
Mark.Rees@ultivue.com






