Riassunto: Tutti parlano di CX. Quasi nessuno la mette in pratica.

Uno studio condotto da Harvard Business Review Analytic Services in collaborazione con Infobip rivela il gap dell'IA alla base dell'esperienza clienti

VODNJAN, Croazia--(BUSINESS WIRE)--La piattaforma globale di comunicazione su cloud Infobip oggi ha rilasciato i risultati di un nuovo studio condotto da Harvard Business Review Analytic Services (HBR-AS) che rivela un profondo divario nell'esperienza clienti (CX): mentre il 93% delle persone intervistate da HBR riconosce l'importanza elevata di creare esperienze positive di conversazione, solo il 36% ritiene che la propria organizzazione sia efficiente a implementarle. Ancora più sorprendente è il fatto che solo l'11% indichi di utilizzare l'intelligenza artificiale in modo molto efficiente per fornire conversazioni simili a quelle umane.



Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Contacts

Marcelo Nahime
marcelo.nahime@infobip.com

Bojana Mandić
Bojana.Mandic1@infobip.com