L’acquisizione amplia la capacità di TRM di offrire soluzioni avanzate di training investigativo nel settore delle criptovalute e della tecnologia blockchain pensate per i preminenti investigatori del settore
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Oggi, TRM Labs, società che sviluppa funzioni intelligence per la tecnologia blockchain, ha annunciato l’acquisizione di CSITech, leader mondiale nel campo del training investigativo riguardante le criptovalute e la tecnologia blockchain. CSITech aggiunge quasi due decenni di esperienza nel campo del training investigativo alla suite TRM di servizi e strumenti per la compliance offerti a una clientela composta da società operanti nel settore delle criptovalute, agenzie governative e autorità giudiziarie, e istituti finanziari.
CSITech, una società britannica, offre training di persona e online su indagini riguardanti le criptovalute e la tecnologia blockchain. È largamente riconosciuta come la principale società di training investigativo nel settore delle criptovalute e ha erogato ad autorità giudiziarie internazionali a tutti i livelli corsi di formazione sulle tecniche di indagine e sulle migliori pratiche per investigare su reati correlati alle criptovalute.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Rachel Saulpaugh
trm-labs@wachsman.com