- Il programma aperto di riacquisto di azioni approvato all'unanimità dal CdA
- Finalizzato a creare valore per gli azionisti sviluppando il Net Asset Value per Share (NAV/azione), il valore patrimoniale netto per azione, anche in periodi di elevata volatilità
LAS VEGAS--(BUSINESS WIRE)--TON Strategy Company (già Verb Technology Company Inc.) (Nasdaq: TONX) (la “Società”), una società di tesoreria di asset digitali impegnata a gestire Toncoin ($TON), oggi ha annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione ha approvato all'unanimità un programma di riacquisto delle azioni che autorizza la Società a riacquistare le sue azioni ordinarie fino a un valore massimo di 250 milioni di dollari.
Il programma prevede il riacquisto periodico attraverso transazioni di mercato aperto o altri mezzi in base alla normativa sui titoli applicabili.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
ton@sbscomms.com





