Riassunto: The Community Blood Center (Appleton, WI) distribuirà la tecnologia di biolog-id per sostenere la gestione del ciclo di vita delle piastrine

The Community Blood Center è l’ultimo centro ematologico regionale ad adottare la tecnologia di biolog-id. La soluzione di biolog-id per la gestione del ciclo di vita delle piastrine verrà utilizzata per sostenere l’efficienza della produzione, documentazione e gestione dell’inventario delle piastrine.

ATLANTA, GA–(BUSINESS WIRE)–Biolog-id LLC, uno sviluppatore e fornitore di servizi di soluzioni sanitarie connesse, annuncia oggi la sua collaborazione con The Community Blood Center, l’unico fornitore di sangue, piastrine e plasma a quasi 30 ospedali in tutto il Midwest statunitense. Impegnata a fornire prodotti ematici della massima sicurezza e qualità, The Community Blood Center adotterà la tecnologia di biolog-id per migliorare ulteriormente la produzione, documentazione e disponibilità dell’inventario delle piastrine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti – biolog-id:
Amit Mayer, amitm@biologllc.com
Astrid Billard, astrid.billard@biolog-id.com

Contatto –The Community Blood Center:
Juliana Jarchow, jjarchow@communityblood.org

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche