-
In un periodo in cui miliardi di oggetti connessi stanno trasformando i vari settori, Thales ha conseguito un'essenziale certificazione di sicurezza per la sua soluzione eSIM, rafforzando la propria leadership nella gestione della connettività attendibile per l'Internet degli oggetti (IoT).
-
La certificazione, conferita dalla GSMA nell'ambito dello schema eSIM Security Assurance (eSA), segna una pietra miliare nel rendere possibili implementazioni IoT efficienti, sicure e su grande scala in vari settori – dei contatori intelligenti, sanitario e automotive.
- Ciò posiziona Thales come un partner affidabile in grado di fornire protezione completa contro minacce informatiche avanzate – offrendo soluzioni per la sicurezza complete, dal chip al cloud, e garantendo la conformità a standard di sicurezza emergenti (per es., il Cyber Resilience Act del Parlamento europeo).
MEUDON, Francia--(BUSINESS WIRE)--Entro il 2030 si prevedono oltre 5,8 miliardi di connessioni cellulari IoT in tutto il mondo (GSMA Intelligence) e le aziende, in molteplici settori, devono far fronte a una spinta crescente a implementare dispositivi connessi alla scala necessaria – in sicurezza e con efficienza.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Rapporti con i media – Cyber e digitale





