- Totalmente adatta all’attuale contesto Covid, la tecnologia Thales fornisce metodi biometrici di autenticazione e identificazione estremamente accurati, per esperienze degli utenti sicure e senza problemi.
- Le soluzioni targate Thales offrono la piena compatibilità GDPR e supportano l’utilizzo contactless, come nella gestione degli accessi, nel controllo delle frontiere, nella sicurezza aeroportuale, nella passengers experience per i viaggi aerei e tanto altro ancora.
- In un recente documento, Thales promuove l’uso responsabile della tecnologia di riconoscimento facciale, per un approccio più etico.
PARIS LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Negli ultimi 30 anni Thales si è affermata come azienda leader in diversi settori e ha confermato la sua comprovata esperienza nel segmento della tecnologia biometrica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
CONTATTI STAMPA
Thales, rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche







