Home Business Wire Riassunto: Taulia si espande in Asia facendo ingresso in Cina e a...

Riassunto: Taulia si espande in Asia facendo ingresso in Cina e a Singapore

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, leader fintech per le soluzioni in ambito di capitale d’esercizio, ha annunciato in data odierna un’espansione mondiale e il consolidamento della propria presenza in Asia.

Taulia si è insediata in Cina e a Singapore, due mercati di importanza strategica per la base clienti globale esistente, con un potenziale di crescita significativo offerto da fornitori e buyer locali e regionali.

Nell’ambito della propria espansione Taulia ha nominato Haiyan Zhuang responsabile della Cina, il quale si occuperà di stabilire e consolidare la presenza di Taulia in Cina. Haiyan vanta 20 anni di esperienza nel settore bancario, finanziario e fintech, avendo lavorato presso la sede centrale di Bank of China, HSBC, Deutsche Bank e OneConnect Smart Technology Company.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media
Amelia Graham

Vested

amelia@fullyvested.com
+447393 477057

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php