Home Business Wire Riassunto: Tampere, la città più interessante dove vivere in Finlandia, riesce ad...

Riassunto: Tampere, la città più interessante dove vivere in Finlandia, riesce ad attrarre talenti in ambito tech da tutta Europa

TAMPERE, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–Situata nel Paese più felice al mondo, Tampere è una città proiettata verso il futuro che guarda verso l’Europa per trovare professionisti competenti in ambito tech e imprenditori di nuove startup. L’International House di Tampere ospiterà un evento di assunzione online in stile hackathon, chiamato “Game On!”, il giorno 14 e 15 settembre. In questo hackathon, Tampere inviterà 12 candidati a vivere in prima persona lo stile di vita e l’atmosfera di Tampere.




Tampere è una città conosciuta per la sua capacità e iniziativa nel crescere e progredire verso il futuro. Situata nel cuore della Finlandia, Tampere è la sede di molte aziende tech in forte crescita, come Valmet, Treon e Colossal Order. Al contrario del settore tech in altre città sovraffollate, queste aziende tech a Tampere possono offrire ai propri dipendenti la possibilità di fuggire dal caos delle grandi città e garantire uno stile di vita alla portata di tutti, così come un mercato immobiliare dai costi contenuti e un alto standard di qualità di vita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Marketing Specialist

Tiia Heikkilä
tiia.heikkila@tampere.fi
+358 41 730 2921

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php