Riassunto: Talkdesk presenta nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa per iper-personalizzare l’esperienza del cliente

Talkdesk promette di porre fine alla cattiva esperienza dei clienti eliminando la parte più fastidiosa dell’interazione con i marchi: il sistema di risposta vocale interattivo.  

  • Talkdesk presenta Talkdesk Navigator e la comprensione dell’umore, dando alle aziende l’accesso a nuove capacità di intelligenza artificiale generativa (GenAI) per iper-personalizzare l’esperienza clienti (CX).
  • La missione di Talkdesk è di eliminare le cattive esperienze dei clienti, ponendo fine alle fastidiose interazioni con risposta vocale interattiva (IVR).
  • Pioniere dal 2018 nell’abilitazione dell’IA pratica nel centro contatti, Talkdesk aggiunge Talkdesk Navigator e la comprensione dell’umore a un ampio portafoglio di innovazioni GenAI innovative e all’avanguardia nel settore della CX dell’azienda.

SAN FRANCISCO e LAS VEGAS–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l’esperienza clienti (CX) basate sull’intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all’avanguardia per liberare il mondo dall’esperienza clienti negativa con il lancio di Talkdesk Navigator alla Customer Contact Week 2024 di Las Vegas, alimentato dall’IA generativa (GenAI), e della comprensione dell’umore.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

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Ufficio stampa:
Christie Blake

pr@talkdesk.com

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