Riassunto: SPIE, l’International Society for Optics and Photonics, annuncia i premi della società per il 2023

I 21 premiati rappresentano un’entusiasmante gamma di risultati stellari nel campo delle scienze e delle tecnologie basate sulla luce


BELLINGHAM, Wash.–(BUSINESS WIRE)–L’Awards Committee SPIE, l’International society for optics and photonics, ha annunciato oggi i destinatari dei suoi prestigiosi award annuali. Premiando i progressi trasformativi in diverse aree professionali – tra cui la medicina, l’astronomia, la litografia, la metrologia ottica, il design ottico e la leadership della comunità – i premi della Società riconoscono i risultati tecnici così come il servizio impegnato alla SPIE e il sostegno alla sua missione organizzativa.

SPIE Gold Medal: Graham T. Reed

Per la leadership sostenuta e continua nel campo della fotonica del silicio, in particolare nell’area dei modulatori fotonici del silicio, della fotonica del silicio a medio raggio e del lidar integrato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Daneet Steffens

Public Relations Manager

daneets@spie.org
+1 360 685 5478

@SPIEtweets

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche