Home Business Wire Riassunto: Speech Processing Solutions (SPS) diventa distributore di Nuance Dragon Medical One...

Riassunto: Speech Processing Solutions (SPS) diventa distributore di Nuance Dragon Medical One nella regione europea e dell’Asia-Pacifico

La scelta di Nuance è motivata da una collaudata collaborazione a lungo termine, dall’ottima reputazione nel settore, dall’orientamento globale e dalla solida mentalità orientata al cloud di SPS

VIENNA–(BUSINESS WIRE)–Speech Processing Solutions (SPS), leader nella dettatura professionale, ha annunciato la collaborazione con Nuance Communications in qualità di distributore ufficiale, per l’Europa e l’Asia-Pacifico, di Nuance Dragon Medical One, la soluzione sul cloud leader nel riconoscimento vocale per la documentazione clinica.


Un unico punto vendita per ogni esigenza di trascrizione vocale

Grazie a questo accordo, SPS diventa un punto di riferimento unico per i partner e i rivenditori di soluzioni sanitarie che forniscono capacità di dettatura, riconoscimento vocale e software di trascrizione, oltre a qualsiasi prodotto hardware.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ulteriori informazioni per la stampa:
Lea Pachta

Responsabile marketing senior

lea.pachta@speech.com
Tel.: +43 1605 291 744

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php