Home Business Wire Riassunto: SoftServe consegue la Specializzazione Sicurezza nell’ambito del programma Google Cloud Partner...

Riassunto: SoftServe consegue la Specializzazione Sicurezza nell’ambito del programma Google Cloud Partner Advantage

SoftServe viene riconosciuta per la sua perizia tecnica e il suo successo comprovato nel campo della sicurezza

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza e autorevole voce del settore digitale, nonché Partner premier di Google Cloud, ha conseguito la Specializzazione Sicurezza nell’ambito del programma Google Cloud Partner Advantage, grazie alla sua comprovata esperienza e al suo successo nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza sulla piattaforma Google Cloud.


“Siamo lieti di aggiungere la Specializzazione Sicurezza in questo momento in cui il crimine informatico si sta diffondendo sempre più e gli attacchi si stanno facendo sempre più sofisticati” ha dichiarato Todd Lenox, Vicepresidente di Alleanze e Collaborazioni presso SoftServe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

SoftServe – Contatto per i media
Paul Jones

Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche

pjone@softserveinc.com

Andrew Kavka

Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche

akavk@softserveinc.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php