Riassunto: SmartStream aiuta i clienti che hanno esigenze ESMA di maggiori controlli dei dati

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–SmartStream Technologies, il fornitore di soluzioni finanziarie Transaction Lifecycle Management (TLM®), oggi annuncia una nuova soluzione normativa, la Trading Venue Quantitative Reporting Outlier Reconciliation [Rendicontazione quantitativa della sede di trading e riconciliazione dei valori anomali] – che aiuta le aziende a soddisfare ulteriormente i requisiti MiFID II, compresa l’assistenza a sedi commerciali (non-OTC) per rispondere agli obblighi di trasparenza MiFID II RTS 2.

Dopo il Brexit, ESMA ha incrementato i controlli di continuità dei dati che le sedi di trading devono eseguire durante la rendicontazione dei riferimenti strumentali e dei dati quantitativi. Qualsiasi irregolarità deve essere presa in considerazione e gli errori segnalati nuovamente, in modo che ESMA possa rispettare le scadenze nella pubblicazione della liquidità strumentale, calcoli di dimensioni adatte allo strumento e su larga scala.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Shamira Alidina, Direttore delle relazioni con i media, Dina Communications

Tel: +44 (0) 7801 590718

Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, Direttore del Marketing, SmartStream Technologies

Tel: +44 (0) 20 7898 0630

Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche