Riassunto: Shin-Etsu migliora i suoi prodotti a performance elevate a base di silicone e amplia la linea di soluzioni eco-compatibili

Previsto un massiccio investimento da 100 miliardi di yen


TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Shin-Etsu Chemical (sede: Tokyo, Giappone; presidente: Yasuhiko Saitoh) ha annunciato un nuovo programma di investimenti da 100 miliardi di yen nel suo portafoglio di prodotti a base di silicone, una delle parti essenziali del suo segmento commerciale dei Materiali Funzionali.

Nel mese di febbraio 2022, Shin-Etsu ha annunciato un programma di investimenti del valore di 80 miliardi di yen per rispondere alla forte domanda da parte dei clienti in materia di avanzati prodotti funzionali a base di silicone. Gli investimenti in programma sono stati quasi completamente implementati, ma da allora la domanda di prodotti performanti a base di silicone ha continuato a crescere.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per domande su questo argomento:

Shin-Etsu Chemical Co., Ltd.

Ufficio Relazioni Pubbliche, Tetsuya Koishikawa

TEL.: 03-6812-2340 oppure, al di fuori del Giappone: 81-3-6812-2340

FAX: 03-6812-2341 oppure, al di fuori del Giappone: 81-3-6812-2341

E-mail: sec-pr@shinetsu.jp

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche