Riassunto: Shin-Etsu Chemical si accinge a effettuare un investimento di oltre 80 miliardi di yen per aumentare la capacità della propria linea di prodotti funzionali avanzati in silicone

Continueremo a investire negli impianti di produzione per soddisfare la forte crescita della domanda

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Shin-Etsu Chemical Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo; Presidente: Yasuhiko Saitoh) allocherà oltre 80 miliardi di yen in investimenti strutturali nel comparto dei siliconi, tra le proprie principali attività, con l’obiettivo di espandere e rafforzare ulteriormente quest’area di business.

Successivamente all’annuncio effettuato a settembre 2018 riguardante il piano di investimenti strutturali da 110 miliardi di yen per il comparto dei siliconi, Shin-Etsu Chemical ha deciso di aumentare di 1,5 volte rispetto al livello precedente la capacità di produzione di un materiale intermedio dei siliconi, il monomero del silicone, presso i propri due impianti in Giappone e Thailandia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per domande sull’argomento contattare:

Shin-Etsu Chemical Co., Ltd.

Ufficio Relazioni pubbliche, Tetsuya Koishikawa

TEL: 03-6812-2340 oppure, se fuori del Giappone: 81-3-6812-2340:

FAX: 03-6812-2341 oppure, se fuori del Giappone: 81-3-6812-2341:

E-mail: sec-pr@shinetsu.jp

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche