Home Business Wire Riassunto: Sevan ottiene la certificazione nazionale di impresa di proprietà di reduci...

Riassunto: Sevan ottiene la certificazione nazionale di impresa di proprietà di reduci di guerra

DOWNERS GROVE, Illinois–(BUSINESS WIRE)–Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan) ha ottenuto la certificazione esclusiva di impresa di proprietà di reduci di guerra (Certified Veteran’s Business Enterprise™, VBE) rilisciatale dall’Associazione nazionale delle imprese di proprietà di reduci di guerra (National Veteran-Owned Business Association, NaVOBA).


Sevan, leader mondiale nella gestione di programmi innovativi per conto di aziende multisede, ha collaborato con l’associazione statunitense NaVOBA ai fini del rilascio della certificazione che crea opportunità di appalto per le aziende di proprietà di invalidi e reduci di guerra attraverso la certificazione stessa e iniziative di patrocinio, sensibilizzazione, riconoscimento ed educazione.

“Sevan è onorata di essere stata designata quale Certified Veteran’s Business Enterprise™ dalla National Veteran-Owned Business Association”, ha affermato Jim Evans, fondatore e amministratore delegato di Sevan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hafsa Mahmood

Direttrice, Marketing e Comunicazioni e Diversità, Uguaglianza e Inclusione

Telefono: 708.723.3849

E-mail: hafsa.mahmood@sevansolutions.com
Sito web: www.sevansolutions.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php