Riassunto: Seoul Viosys dimostrerà il valore ineguagliabile dei suoi micro-LED all’IFA 2022

ANSAN, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Seoul Viosys (“SVC”) (KOSDAQ: 092190), produttore di dispositivi ottici a semiconduttore, presenterà all’IFA (Internationale Funkausstellung Berlin) 2022 i micro-LED basati sulla struttura laminata, che consentono di ottenere display ad alta risoluzione, e i suoi prodotti di visualizzazione a micro-LED.


Il micro-LED impilato sviluppato da Seoul Viosys ha una struttura unica e innovativa in cui tre chip che rappresentano il rosso, il verde e il blu (R/G/B) sono disposti verticalmente invece della solita disposizione orizzontale. La differenza principale rispetto ai micro-LED convenzionali è che i LED R/G/B della struttura impilata emettono i colori come se costituissero un unico pixel grazie alla perfetta miscelazione dei colori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Seoul Semiconductor Co., Ltd.

Jinseop Jung

Tel: +82-70-4391-8555

Email: jjs8732@seoulsemicon.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche