- Quasi il 50% degli automobilisti sottoscrive già un abbonamento mensile per servizi digitali automobilistici
- Secondo gli OEM, la manutenzione predittiva, le migliori caratteristiche di sicurezza e le funzionalità di guida autonome hanno maggiore probabilità di promuovere ricavi ripetuti
- Gli OEM vedono le interfacce con le API, le SIM digitali e i sistemi di infotainment come aree a rischio di hackeraggio
DUBLINO--(BUSINESS WIRE)--SecoResearch di Cubic³, un leader globale nelle soluzioni di software-defined vehicle (SDV), sottolinea le opportunità e le sfide affrontate dagli OEM dell'automotive nel persuadere gli automobilisti ad acquistare e abbonarsi a servizi digitali in auto, come la manutenzione predittiva, le funzioni di sicurezza e la guida autonoma.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per la stampa
Fight or Flight for Cubic³
cubic@fightorflight.com
Tel: +44 330 133 0985





