Riassunto: Rinnovato l’accordo di outsourcing tra KPN e iBASIS per i servizi internazionali

  • L’outsourcing dei servizi internazionali comprende voce e telefonia mobile
  • Modello di outsourcing di successo esteso dopo sei anni di partnership
  • Accordo esistente potenziato per ulteriori tre anni

LEXINGTON, Mass.–(BUSINESS WIRE)–iBASIS, fornitore leader di soluzioni di comunicazione per gli operatori e i player digitali di tutto il mondo, e KPN, la principale società di telecomunicazioni dei Paesi Bassi, hanno oggi annunciato di aver rinnovato per tre anni l’accordo di outsourcing per i servizi voce e mobile.


Dopo la vendita da parte di KPN nel 2019, iBASIS e il suo team globale si sono dedicati a fornire a KPN i servizi migliori della categoria, massimizzando il consolidamento del gruppo e la strategia di economia di scala del suo proprietario, Tofane Global .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media iBASIS
Jason McGee-Abe

26FIVE Global Lab

iBASIS@26FIVE.com
+ 44 7970 237682

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche