Rivoluzionare i settori della sicurezza e della protezione: la nuova tecnologia migliora la rilevazione rapida nelle zone critiche
WILMINGTON, Massachusetts--(BUSINESS WIRE)--Rigaku Analytical Devices, una divisione di Rigaku Holdings Corporation (sede: Akishima, Tokyo; presidente e amministratore delegato: Jun Kawakami), annuncia il lancio degli analizzatori Raman da 1064 nm di quarta generazione dell'azienda: la serie Icon, che presenta miglioramenti nell'analisi dei rischi chimici per le applicazioni di sicurezza e protezione. Il primo prodotto della serie, Icon-X, sarà presentato a The International Hazardous Materials Response Teams Conference (HAZMAT), organizzata dalla International Association of Fire Chiefs (IAFC), a Baltimora, Maryland, Stati Uniti, il 13-14 giugno 2025.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa:
Sawa Himeno
Responsabile Ufficio comunicazioni, Rigaku Holdings Corporation
prad@rigaku.co.jp
Tel.: +81 90 6331 9843
Jen Lynch
Direttore marketing, Rigaku Analytical Devices
Wilmington, MA USA
handhelds@rigaku.com
Tel.: +1 781-328-1024





