Riassunto: RFMW espande la sua presenza in Europa con un’acquisizione

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–RFMW, distributore specializzato in prodotti RF e a microonde, ha annunciato oggi l’intenzione di acquisire MRC Gigacomp (MRCG) e MRC Components (MRCC) in Germania. Sia MRCG che MRCC rappresentano e distribuiscono produttori leader del settore di componenti RF, a microonde e a onde millimetriche in Germania, Austria, Svizzera e Benelux. L’accordo rafforza la presenza internazionale di RFMW, con un’impronta davvero notevole in tutta Europa, e ne migliora la posizione di rilievo come organizzazione di vendita e marketing altamente qualificata, esperta e tecnica.

Il perfezionamento della transazione è soggetto all’approvazione dell’autorizzazione alla fusione e si prevede che si chiuda il 31 marzo 2023.

“Siamo entusiasti di questo accordo con RFMW”, commenta Frank Lauber, amministratore delegato di MRC Gigacomp.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni su questo comunicato stampa contattare:

Mike Carroll

Vice President Global Sales

RFMW, Ltd.

+447958296577

Toll Free – 877 FOR RFMW (367 7369)

info@rfmw.com
http://www.RFMW.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche