Riassunto: RevBits Endpoint Security implementato completamente e con successo presso un PoC di un’entità governativa, per un ambiente realmente ‘air gapped’

MINEOLA, N.Y.–(BUSINESS WIRE)–RevBits annuncia la riuscita implementazione della sua soluzione di sicurezza degli endpoint in un vero ambiente ‘air gapped’ per un’entità del governo federale.

RevBits Endpoint Security (RB/EPS) è una soluzione di sicurezza degli endpoint completa, robusta e di prossima generazione, con funzionalità di rilevamento e blocco basate su un motore di analisi in tre fasi che utilizza la tradizionale scansione delle firme AV, un sofisticato modello di apprendimento automatico e un avanzato protocollo di analisi comportamentale. Il modulo Phoenix della soluzione monitora i comuni metodi di exploit per un ulteriore livello di protezione.

Il modulo EDR della soluzione migliora la sicurezza degli endpoint e la mitigazione delle minacce, e offre al mercato capacità forensi e di controllo ricche di funzionalità eccezionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Neal Hesterberg

Vicepresidente dello sviluppo commerciale

RevBits

neal.hesterberg@revbits.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche