Il software Connect RAN IoT 5G di Radisys offre caratteristiche migliorate e supporto per casi d’uso in numerosi settori verticali
HILLSBORO, Oregon–(BUSINESS WIRE)–Radisys® Corporation, un leader globale di soluzioni aperte di telecomunicazione, ha annunciato oggi il lancio del suo stack software Connect RAN per l’IoT 5G che supporta diversi casi d’usi dell’IoT, dalle implementazioni a bassissimo costo e a basso consumo di batteria, come la misurazione e il monitoraggio delle risorse, alle implementazioni industriali mission-critical a bassissima latenza e sensibili al tempo, fino alle implementazioni XR, alla videosorveglianza e ai dispositivi indossabili. Il software Connect RAN 5G IoT di Radisys permette una rapida commercializzazione per i nuovi casi d’uso, riducendo al contempo la spesa CAPEX iniziale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Lori Zielinski
503.459.9150
lzielinski@nereus-worldwide.com