Riassunto: Quectel continua a promuovere la trasformazione digitale con moduli intelligenti avanzati, tecnologie di Edge Intelligence e Machine Vision al CES 2023

LAS VEGAS–(BUSINESS WIRE)–CES– Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, dimostra oggi le capacità dei suoi moduli intelligenti con applicazioni ad alta intensità di calcolo e di edge intelligence. Utilizzando il modulo smart SG865W-WF ad alte prestazioni di Quectel, la dimostrazione mostra come i futuri casi d’uso delle applicazioni industriali, della segnaletica digitale, della vendita al dettaglio non presidiata, della gestione delle flotte e della sanità possano essere abilitati con funzionalità di edge intelligence e di visione artificiale.


L’SG865W-WF è la nuova generazione di moduli smart Android di Quectel con CPU octa-core Kryo 585, GPU Adreno 650, DPU Adreno 995, VPU Adreno 665, DSP Hexagon e ISP Spectra 480 integrati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Phil Rawcliffe, Head of Communications

phil.rawcliffe@quectel.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche