Home Business Wire Riassunto: Quantori amplia il team manageriale e nomina Sean Murphy a vicepresidente...

Riassunto: Quantori amplia il team manageriale e nomina Sean Murphy a vicepresidente dei Servizi alla clientela

L’ex dirigente di AstraZeneca è stato chiamato a guidare i servizi globali per i clienti di Quantori

CAMBRIDGE, Mass.–(BUSINESS WIRE)–Quantori, società leader nei servizi per la scienza dei dati e la trasformazione digitale mirati al settore sanitario e delle bioscienze, oggi ha annunciato la nomina di Sean Murphy a vicepresidente dei Servizi alla clientela, con effetto immediato. Il signor Murphy supervisionerà la rete globale dei professionisti informatici di Quantori, impegnati nell’offerta di servizi di ingegneria software e di analisi dei dati d’eccellenza alle principali aziende biofarmaceutiche e sanitarie.


“Sean vanta una solida competenza nella gestone dei team interdisciplinari per l’offerta di innovative soluzioni IT digitali a supporto di un’esperienza di trasformazione digitale senza problemi”, ha dichiarato Richard Golob, CEO di Quantori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Heidi Creighton

heidi.creighton@quantori.com
Cellulare/SMS: 978-302-1198

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php