L’acquisizione consoliderà la posizione di leadership di Prodapt nel mercato verticale della connettività, riconfermando l’impegno nei confronti del Regno Unito con un piano di aumento dell’organico a 500 dipendenti e di investimento di oltre 50 milioni di sterline nel mercato britannico nel corso dei prossimi anni.
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Prodapt, prestigioso fornitore di servizi di consulenza, tecnologici e gestiti per il mercato verticale della connettività, ha annunciato l’acquisizione di SLR Dynamics, un’azienda con sede nel Regno Unito specializzata in ingegneria digitale e servizi di automazione per il settore tecnologia, media e telecomunicazioni (echnology, media and telecom, TMT). SLR Dynamics conta tra i propri clienti importanti società di telecomunicazioni europee e africane.
Trattasi della seconda acquisizione perfezionata da Prodapt quest’anno, che segue quella conclusa ad agosto di Innovative Logic, una società della Silicon Valley.
L’acquisizione di SLR Dynamics andrà a consolidare la posizione di leadership di Prodapt nel mercato verticale della connettività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Krishna Kumar N
Direttore associato, Marketing, Prodapt
krishnakumar.n@prodapt.com






