Riassunto: Pony.ai inizierà i test di guida senza conducente nelle strade pubbliche di Pechino

PECHINO–(BUSINESS WIRE)–La prestigiosa azienda di tecnologie per la guida autonoma con sede nella Silicon Valley, Pony.ai, ha annunciato oggi di essere stata autorizzata a effettuare test di guida senza conducente nelle strade pubbliche della capitale cinese Pechino. L’azienda è una delle due che producono software per la guida autonoma a ricevere questa importante autorizzazione da Pechino.


Prima dell’autorizzazione a effettuare test di guida senza conducente a Pechino, Pony.ai aveva ottenuto il permesso di condurre test in alcune sezioni delle autostrade pechinesi a luglio 2021. La società è stata tra le prime aziende a ottenere questo permesso.

A Pechino, Pony.ai è ora autorizzata a effettuare test di guida senza conducente in un’area di circa 20 chilometri quadrati all’interno di una zona pilota per i veicoli a guida autonoma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Yifei Wu

media@pony.ai

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche