Riassunto: Point2Web collabora con NewsBreak per estendere la portata della pubblicità per i clienti

I brand europei ottengono accesso senza precedenti a audience statunitensi iperlocali alla scala necessaria


LOS ANGELES–(BUSINESS WIRE)–Point2Web, la più avanzata impresa nei settori dei contenuti creativi, della pubblicità e del marketing delle performance, è estremamente lieta di annunciare di essere stata prescelta come il primo partner nelle vendite di agenzia in Europa per NewsBreak, la principale piattaforma statunitense di informazioni e notizie locali, che conta oltre 40 milioni di utenti attivi mensilmente.

Insieme Point2Web e NewsBreak offriranno soluzioni pubblicitarie eccezionali che coinvolgeranno profondamente audience locali. Questa partnership mira a dare impulso a una crescita e risultati significativi per i clienti Point2Web combinando i punti di forza di entrambe le aziende per creare una realtà veramente rivoluzionaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Direttrice operativa
Valentine Kovalenko

valentine@point2web.com

Direttrice marketing
Anastasia Tomchani

anastasia.t@point2web.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche