Riassunto: PHC riceve la prima certificazione EU-MDR e fornisce un dispositivo motorizzato per l’iniezione di farmaci che permette un trattamento più efficiente dell’artrite e di altre condizioni infiammatorie

TOKYO–(BUSINESS WIRE)–La divisione di diagnostica in vitro di PHC Corporation (di seguito, PHC IVD), un fornitore di dispositivi medici e diagnostici, ha annunciato oggi di aver ricevuto la certificazione EU-MDR (European Union Medical Devices Regulation) per un dispositivo motorizzato per l’iniezione di farmaci che eroga farmaci antinfiammatori chiamati inibitori del fattore di necrosi tumorale (tumor-necrosis factor, TNF). Il dispositivo, chiamato APP-1000*1, è progettato per fornire iniezioni di farmaci semplici, precise e monitorate a domicilio per condizioni come l’artrite reumatoide.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:

Hiroko Arai

Relazioni con gli investitori e Reparto Comunicazioni aziendali

PHC Holdings Corporation

+81-3-6778-5311

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche