Home Business Wire Riassunto: Permission.io collabora con Regula Forensics per portare il KYC all'Ad Targeting

Riassunto: Permission.io collabora con Regula Forensics per portare il KYC all’Ad Targeting

La partnership permette ai commercianti di ricompensare i consumatori per essersi impegnati con le pubblicità, assicurando al contempo la verifica degli utenti ed eliminando le frodi.

RESTON, Va. & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Permission.io, la piattaforma di pubblicità digitale che permette ai commercianti online di ricompensare gli utenti per aver interagito con gli annunci, annuncia l’integrazione con il Regula Document Reader SDK per coprire l’intero processo know-your-customer (KYC). La partnership mitiga il rischio di frode e offre un pubblico verificato agli inserzionisti.

Regula è un produttore globale di software e hardware incentrato sulla verifica di documenti d’identità, banconote e titoli. Con 28 anni di esperienza, Regula è un nome di fiducia per gli esperti del settore pubblico e privato in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Anastasia Zaichko

Head of Marketing Communications

anastasia.zaichko@regulaforensics.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php