Riassunto: Paradise Mobile porta nuove esperienze di comunicazione alle Bermuda grazie alla rete end-to-end cloud nativa 4G e 5G di Mavenir

La soluzione di Mavenir comprende Converged Packet Core, BSS, Open vRAN e OpenBeam Radios

HAMILTON, Bermuda & RICHARDSON, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il Network Software Provider che costruisce il futuro delle reti con soluzioni cloud-native che funzionano su qualsiasi cloud, ha annunciato oggi di essere il fornitore di tecnologia che alimenta la rete 4G e 5G di Paradise Mobile. Paradise Mobile è un Communications Service Provider (CSP) cloud-native di recente costituzione che sta creando esperienze di comunicazione agili e orientate all’innovazione per le Bermuda.

Paradise Mobile sta modernizzando i servizi e portando nuove soluzioni tecnologiche alle Bermuda per migliorare l’esperienza complessiva degli abbonati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti PR Mavenir:

PR@mavenir.com
Maryvonne Tubb (USA)

Emmanuela Spiteri (EMEA)

Referenti PR Paradise Mobile:
pr@paradisemobile.com
Mikaela Ian Pearman

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche