Riassunto: OPEX Corporation ottiene una vittoria importante in una causa in materia di brevetti

MOORESTOWN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–OPEX Corporation di recente ha ottenuto una determinazione iniziale favorevole in cui si stabilisce che Invata, LLC di Conshohocken, Pennsylvania (“Invata”), e HC Robotics, città di Hangzhou, Cina (“HC Robotics”), hanno violato due brevetti di OPEX relativi ai premiati sistemi Sure Sort® e Perfect Pick® di OPEX e ai rispettivi veicoli associati iBOT®.

Dopo un processo completo, il Giudice amministrativo capo della Commissione per il commercio internazionale ha concluso che il sistema Omnisort di seconda generazione di Invata e di HC Robotics viola i brevetti USA n. 8.622.194 e 10.576.505 di OPEX. La sentenza si è inoltre espressa a favore della validità dei brevetti di OPEX.

In base alle conclusioni a cui è giunto, il Giudice amministrativo capo Cheney raccomanda alla Commissione per il commercio internazionale di vietare a Invata e ad HC Robotics di importare o vendere il loro sistema Omnisort di seconda generazione, o di fornire il relativo supporto, negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:
Laura Evans

Levans@opex.com
856.727.1100

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche