Home Business Wire Riassunto: OCTO Telematics aumenterà del 30% il proprio organico

Riassunto: OCTO Telematics aumenterà del 30% il proprio organico

I nuovi talenti coglieranno l’opportunità nei mercati connessi di assicurazioni, gestione di flotte e mobilità, che si prevede raggiungano un valore globale pari a 1.000 miliardi di dollari USA entro il 2025.

ROME–(BUSINESS WIRE)–OCTO Telematics, azienda leader nella fornitura di servizi e analitica nei settori delle assicurazioni e della telematica delle flotte, oggi ha annunciato i piani per l’assunzione di più di 100 persone nell’ambito del programma ‘Smart Data, Smarter People’.

“Investire nei talenti migliori è un segno dell’importanza che attribuiamo all’innovazione continua per aiutare le aziende a prosperare sfruttando i dati e l’analitica finalizzati ad affrontare le esigenze in rapida evoluzione dei consumatori”, ha spiegato Paolo Codazzi, Group Chief HR & Organisation Officer di OCTO Telematics.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

OCTO Telematics Media contact:

Adriana Zambon

Cell. 0039 339 3995640

press@octotelematics.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php