Riassunto: Nuovi dati globali rivelano che i cittadini del Regno unito sono i più propensi a effettuare tutti i loro acquisti natalizi online

  • Il sondaggio, condotto da Airship presso oltre 9.000 consumatori in tutto il mondo, rivela cambiamenti chiave nel comportamento dei consumatori, con differenze regionali e generazionali che indicano il futuro della vendita al dettaglio.
  • Tra i consumatori di tutto il mondo, i cittadini del Regno Unito sono i più propensi a compiere tutti i loro acquisti natalizi online (20% degli intervistati), seguiti dall’India (18%) e dagli Stati Uniti (16%). Solo il 9% degli acquirenti britannici ha intenzione di effettuare lo shopping natalizio nei negozi fisici.
  • Per gli acquisti in negozio, il 69% dei cittadini britannici ha intenzione di visitare il sito web del rivenditore e il 65% userà l’app del rivenditore.

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–In previsione della stagione dello shopping natalizio, Airship, azienda leader nell’analisi delle esperienze degli utenti di dispositivi mobili, ha pubblicato i risultati di un sondaggio globale che fornisce informazioni approfondite sui cambiamenti comportamentali e sulle preferenze di acquisto dei consumatori nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Francia, in Germania, in Australia, a Singapore e in India.


Nel sondaggio, commissionato da Airship e condotto in collaborazione con Sapio Research, sono stati intervistati più di 9.000 consumatori nei principali mercati europei, americani e asiatici ed è emerso che in questa stagione natalizia i consumatori britannici sono i più propensi a compiere tutti i loro acquisti online.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Regno Unito:

Pauline Delorme

Tyto PR

+44 7531642983

pauline.delorme@tytopr.com /Airship@tytopr.com

Europa:

Ana Williams

Airship

+44 (0)20 3405 5160

Ana.Williams@airship.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche