AWS AppFabric consente di connettere rapidamente le applicazioni SaaS per garantire una produttività e una sicurezza maggiori
BOSTON–(BUSINESS WIRE)–NetWitness, fornitore globale di soluzioni tecnologiche per il rilevamento, l’investigazione e la risposta alle minacce, ha annunciato oggi la sua integrazione con AWS AppFabric, un nuovo servizio di Amazon Web Services (AWS) in grado di connettere rapidamente le applicazioni SaaS (software as a service) per garantire produttività e sicurezza maggiori.
L’integrazione delle soluzioni di sicurezza con le app SaaS può essere un’attività lunga e suscettibile di errore. Ogni integrazione richiede misure personalizzate di sviluppo, distribuzione e sicurezza, oltre a una manutenzione continua. Tuttavia, AWS AppFabric offre una soluzione ottimizzata grazie a un “backplane” standardizzato con un modello dati unificato per connettere le applicazioni Saas alle soluzioni di sicurezza.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Wahid Lodin
NetWitness
press@netwitness.com







