Riassunto: Mouser offre una prospettiva ravvicinata ai robot mobili autonomi nella nuova puntata di Empowering Innovation Together

DALLAS e FORT WORTH, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mouser Electronics, Inc., il distributore leader nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) che vanta la più ampia selezione di semiconduttori e componenti elettronici, oggi ha annunciato la puntata finale del 2022 del suo premiato programma Empowering Innovation Together . Argomento della nuova puntata sono i recenti sviluppi nei robot mobili autonomi (AMR, autonomous mobile robots), che hanno portato a nuovi miglioramenti e applicazioni all’avanguardia in diverse industrie.


Sebbene gli AMR esistano dagli anni ’90, da allora sono stati sottoposti ad aggiornamenti tecnologici grazie all’intelligenza artificiale, ai sistemi di visione artificiale e alle comunicazioni 5G.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni, contattare:

Kevin Hess, Mouser Electronics

Vice Presidente Senior, Marketing

+1 (817) 804-3833

Kevin.Hess@mouser.com

Per informazioni per la stampa, contattare:

Kelly DeGarmo, Mouser Electronics

Manager, Comunicazioni aziendali e Relazioni con i media

+1 (817) 804-7764

Kelly.DeGarmo@mouser.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche