NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Moody’s Analytics è la numero 2 nella primissima edizione della classifica STORM50 (Statistical Techniques, Optimization frameworks and Risk Models), una ricerca a cura di Chartis che valuta i principali fornitori mondiali di soluzioni quantitative dedicate al segmento finanziario.
STORM50 di Chartis è una classifica che misura la solidità delle soluzioni nel software e nella modellazione quantitativa, valutando il livello di innovazione e la qualità dell’infrastruttura computazionale sottostante. Il punteggio si basa su cinque criteri: ampiezza e copertura, impatto, infrastruttura informatica, innovazione e strategia.
Oltre alla seconda posizione generale, Moody’s Analytics ha conquistato il primo posto in 14 categorie su 55, tra cui Portata e copertura, Impatto, Strategia e, infine, Innovazione, a riprova della portata della competenza dell’azienda nella modellazione..
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
TRACY FINE
Moody’s Analytics, comunicazioni
+1.415.874.6013
Moody’s Analytics, rapporti con i media
moodysanalytics.com
twitter.com/moodysanalytics
linkedin.com/company/moodysanalytics






