La personalizzazione in tempo reale di Monetate si integra con il test zero-flicker di SiteSpect per ottimizzare le esperienze digitali con velocità, precisione e sicurezza senza precedenti
Ora i leader globali di e-commerce ed esperienze digitali possono accedere alla piattaforma di personalizzazione, test e ottimizzazione di livello aziendale migliore della sua categoria
DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Monetate, la principale piattaforma di personalizzazione guidata dall'intelligenza artificiale, ha annunciato oggi l'acquisizione di SiteSpect, leader nel settore dei test A/B, al fine di promuovere l'ottimizzazione dell'esperienza digitale di prossima generazione. Questa acquisizione accelera la strategia di Monetate di offrire esperienze intelligenti, intenzionali e personalizzate su vasta scala, grazie all'intelligenza artificiale agenziale e all'infrastruttura di livello enterprise più avanzata del settore.


La combinazione della personalizzazione in tempo reale di Monetate e del test zero-flicker di SiteSpect produrrà una soluzione unica nel settore per la personalizzazione, il test e l'ottimizzazione di livello aziendale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts





