Tramite l'acquisizione di Extreme Exchange (IX), Megaport ottiene sette punti di interscambio Internet e l'accesso a oltre 40 centri dati negli hub digitali in più rapida crescita in India.
BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--Megaport Limited (ASX: MP1) ("Megaport"), il fornitore leader mondiale di Network as a Service (NaaS), ha annunciato oggi l'acquisizione di Extreme IX, l'operatore leader indiano di punti di interscambio Internet , da parte di Extreme Labs, un'azienda di ingegneria di software e delle reti con sede in Bulgaria che ha incubato la piattaforma Extreme IX. L'acquisizione estende la piattaforma globale di Megaport a uno dei mercati di infrastrutture digitali in più rapida crescita e sostiene la strategia dell'azienda di offrire servizi di connettività scalabili e ad alte prestazioni nell'area APAC.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste dei media
Adam Hennessy, Direttore senior brand e comunicazioni, Megaport
Telefono: +61 7 3088 7400
media@megaport.com





